Con Marino Apartments Cefalù, anche in vacanza, vi sentite a casa vostra, in ambienti moderni e super confortevoli.

Tre diverse strutture ricettive, con parcheggi e ogni possibile confort, destinate a singoli viaggiatori, famiglie e gruppi che cercano alloggi e servizi turistici di qualità a Cefalù e dintorni.

Fanno capo ad un'unica gestione, per un turismo eco-sostenibile e responsabile.

 

Contatti

 Via del Giubileo Magno, 10 - Cefalù

+39 0921 423896

+39 335 6383031

info@marinoaptscefalu.it

Partenza da: Cefalù
Periodo: da aprile e ottobre
Lingue: IT - EN - FR - DE
Giorni: Lun

Prezzi di listino:
Adulti (13+) € 55,00
Ragazzi (3-12) € 35,00
Bebe (0-2) Gratis

Principali località e punti di interesse presenti nell'escursione: Taormina

PROGRAMMA: 

Partenza alle ore 07.00*.

Il nostro viaggio ci porta sull’Etna, il più alto vulcano d’Europa. Arrivo a Etna Sud, Rifugio Sapienza (C.A.I.) a quota 1900 metri. Tempo libero per le diverse opportunità di passeggiate più o meno impegnative che il vulcano attivo più alto d’Europa offre: risalita con veicoli fuoristrada fino a quota 3000 metri, accompagnati da guide autorizzate (durata 2 ore circa ), passeggiata guidata fino a quota 2100 metri (durata 2 ore circa), passeggiate libere ai crateri spenti di quota 1900 metri.

Proseguimento per Taormina, perla del Mediterraneo, sospesa come un balcone fiorito sul Mare Ionio a dominare la baia di Giardini Naxos. Taormina è conosciuta e famosa per il suo clima, la sua ricca vegetazione, i suoi superbi palazzi, le sue eleganti piazze e la sua panoramica posizione a circa 200 metri sul mare, ai piedi del Monte Tauro. Raggiungimento di Porta Messina e tempo libero per la visita del centro storico, lo shopping lungo Corso Umberto e non ultima, la visita al superpanoramico “Teatro Antico”.

Rientro in hotel nel pomeriggio.

*L’orario di partenza è variabile in rapporto al punto di raccolta (pick up).

LE TARIFFE INCLUDONO Il viaggio in pullman GT, l’accompagnatore turistico autorizzato per l’intera giornata.
LE TARIFFE NON INCLUDONO La risalita in 4×4 + guida alpina, la passeggiata con guida alpina e l’ingresso al teatro greco.