Con Marino Apartments Cefalù, anche in vacanza, vi sentite a casa vostra, in ambienti moderni e super confortevoli.

Tre diverse strutture ricettive, con parcheggi e ogni possibile confort, destinate a singoli viaggiatori, famiglie e gruppi che cercano alloggi e servizi turistici di qualità a Cefalù e dintorni.

Fanno capo ad un'unica gestione, per un turismo eco-sostenibile e responsabile.

 

Contatti

 Via del Giubileo Magno, 10 - Cefalù

+39 0921 423896

+39 335 6383031

info@marinoaptscefalu.it

La Spiaggia Capo Playa a circa 4 chilometri da Cefalù si estende per quasi 15 chilometri. La spiaggia è molto ampia e caratterizzata da sabbia mista a sassolini, il mare azzurro e limpido con un fondale profondo. La zona è molto ventosa ed è diventata per questo meta ambita dai surfisti.
La spiaggia della Calura si trova alle spalle di Cefalù, al di sotto dell’omonimo promontorio, una spiaggetta di sabbia e piccole pietre. A fare la guardia il promontorio roccioso con una torre di avvistamento: uno spettacolo mozzafiato. Le acque basse e limpide sono perfette per lo snorkeling. E' possibile raggiungere la piccola insenatura delle Calette.
In contrada Mazzaforno c’è una piccola baia detta Dei 7 Emiri chiamata così per la presenza in mare di fronte la spiaggetta di 7 scogli affioranti dallo specchio d'acqua. La spiaggia è composta da piccole pietruzze e conchigliette. Si può raggiungere a piedi costeggiando la recinzione della proprietà comunale del Castello Bordonaro.
La piccola spiaggia della "Marina" di Cefalù è una delle zone più caratteristiche di Cefalù. L'antico Molo della cittadina normanna crea un piccolo golfo che da oltre 200 anni ospita per la festa patronale la tradizionale 'Ntinna a mari. Sulla spiaggetta si affaccia una delle quattro porte che si aprivano lungo le mura della cittadina: l'antica Porta Pescara.
La Cala di Mazzaforno si trova a circa 3 chilometri dal centro di Cefalù. Lungo il tratto ci sono diversi accessi al mare attraverso rocce naturali frastagliate e la spiaggia è sabbiosa mista a sassolini, bagnata da un mare limpido in uno scenario unico e selvaggio.
Il lungomare di Cefalù si estende per circa 3 chilometri dalla Vecchia Marina al promontorio di Santa Lucia. Una lunga spiaggia di finissima sabbia. Tratti di spiaggia libera sono alternati a stabilimenti balneari attrezzati per ogni esigenza dei bagnanti. Su tutto il tratto di lungomare potrai trovare diversi ristoranti e locali che rendono vive le tue serate estive.